Do You Speak Chioggiotto?

ConChioggiasi attivo fino a fine anno

Scritto da il 11 aprile 2014 alle 16:04
conchioggiasi

Il Consorzio di promozione turistica ConChioggiasi può continuare la sua attività almeno fino alla fine del 2014 grazie all’autofinanziamento.

Mercoledì scorso durante l’assemblea dei soci, il presidente di Ascom Alessandro Da Re ha lanciato un appello alle associazioni affinchè esse collaborino insieme “nella stessa direzione, altrimenti il destino del Consorzio è segnato”.

Come spiegato dall’ex presidente Marco Boscolo Camiletto, la Regione non dà più fondi per i Consorzi che oramai, per non soccombere, devono “autofinanziarsi, diventare rete di impresa, partecipare ai bandi”.

Ascom intanto si è resa disponibile per la contabilità in modo da poter agevolare su alcune spese.

Tra due settimane un’altra riunione in cui probabilmente il precedente direttivo sarà riconfermato e si cercherà anche di trovare una nuova sede. L’assessore al Turismo Silvia Vianello ha suggerito come possibile soluzione la sede dell’Apt di Sottomarina in lungomare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *