- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Clodiense: goleada salvezza

Goleada storica della Clodiense che vince sul campo del già retrocesso Riccione addirittura per 10-0. Partita senza senso contro un manipolo di ragazzini che cerca, dignitosamente, di portare a termine un campionato ormai diventato una sorta di calvario. La Clodiense ha naturalmente approfittato dell’occasione, come tante altre squadre, per ritrovare quella vittoria che mancava addirittura dal 19 gennaio e per conquistare quei tre punti che avvicinano sensibilmente i granata all’obiettivo salvezza. Il 10-0, che non è un risultato da partita di calcio, è servito anche per sistemare una differenza reti che torna così in attivo (43 gol fatti e 42 subiti).
Partita che naturalmente ha ben poco da raccontare perché, di fatto, non c’è mai stata. Da sottolineare solamente il tabellino dei marcatori che ha visto Ridolfi andare a segno per 5 volte e poi segnare una rete a testa Franciosi, Ponce, Urtiaga, Bellemo e Ponce.
Clodiense che sale così a quota 38 punti con annesso aggancio alla Virtus Castelfranco. Rimangono così 5 i punti di vantaggio sul Fidenza sestultimo, che però attualmente conta ben 12 punti in più sul Palazzolo terzultimo e quindi si salverebbe senza nemmeno disputare i play out. Giovedì tutto di nuovo in campo con la Clodiense che giocherà al “Ballarin” contro il Camaiore, quartultimo, che potrebbe regalare ai granata la matematica certezza di rimanere in Serie D.