Do You Speak Chioggiotto?

Clodiense: goleada salvezza

Scritto da il 14 aprile 2014 alle 09:04
Clodiense-gol-Franciosi

Goleada storica della Clodiense che vince sul campo del già retrocesso Riccione addirittura per 10-0. Partita senza senso contro un manipolo di ragazzini che cerca, dignitosamente, di portare a termine un campionato ormai diventato una sorta di calvario. La Clodiense ha naturalmente approfittato dell’occasione, come tante altre squadre, per ritrovare quella vittoria che mancava addirittura dal 19 gennaio e per conquistare quei tre punti che avvicinano sensibilmente i granata all’obiettivo salvezza. Il 10-0, che non è un risultato da partita di calcio, è servito anche per sistemare una differenza reti che torna così in attivo (43 gol fatti e 42 subiti).

Partita che naturalmente ha ben poco da raccontare perché, di fatto, non c’è mai stata. Da sottolineare solamente il tabellino dei marcatori che ha visto Ridolfi andare a segno per 5 volte e poi segnare una rete a testa Franciosi, Ponce, Urtiaga, Bellemo e Ponce.

Clodiense che sale così a quota 38 punti con annesso aggancio alla Virtus Castelfranco. Rimangono così 5 i punti di vantaggio sul Fidenza sestultimo, che però attualmente conta ben 12 punti in più sul Palazzolo terzultimo e quindi si salverebbe senza nemmeno disputare i play out. Giovedì tutto di nuovo in campo con la Clodiense che giocherà al “Ballarin” contro il Camaiore, quartultimo, che potrebbe regalare ai granata la matematica certezza di rimanere in Serie D.

Autore: Daniele Zennaro

Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista,  alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.

La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiama[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *