Do You Speak Chioggiotto?

Chioggiotto ferisce la figlia con la carabina

Scritto da il 26 aprile 2014 alle 18:04
Carabina

Un uomo di Chioggia ha ferito accidentalmente la figlia ad un piede con un colpo di carabina ad aria compressa, caricata a pallini, di proprietà di un suo conoscente. La ragazza, una 18enne, è stata raggiunta ad una caviglia, riportando una ferita giudicata guaribile in 15 giorni dai medici della Casa di cura di Porto Viro (Rovigo). Erano, insieme ad altri parenti ed amici, in una zona isolata della provincia di Padova e stavano trascorrendo alcune ore in compagnia all’aria aperta durante un pic-nic.

Sono stati i sanitari della Casa di Cura di Porto Viro ad allertare i carabinieri, che hanno poi sequestrato la carabina. Sono iniziate subito le indagini che hanno portato a ricostruire l’episodio. I due uomini sono accusati di porto illegale di arma in luogo pubblico. Per il padre della giovane ricoverata è scattata anche l’accusa di lesioni personali colpose.

Note
Foto: http://www.migratoria.it Immagine di repertorio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *