Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: ritrovata una busta con 28mila euro in assegni

Scritto da il 6 aprile 2014 alle 21:04
Vigo - Chioggia

Una busta con 28 mila euro in assegni è stata recuperata in piazza Vigo. A recuperarla un brigadiere in pensione, che, come racconta la Nuova Venezia, è andato subito a consegnare quanto trovato al più vicino comando di polizia locale.

Il solerte cittadino, fratello del vicesindaco, ha trovato la busta durante una passeggiata in corso del Popolo e, dopo essersi accertato che chi l’avesse smarrita non fosse ancora nei paraggi, l’ha subito portata dai suoi vecchi colleghi.

L’ex vigile urbano non ha neppure aperto la busta. A farlo sono stati i suoi ex colleghi che con grande stupore hanno trovato ben 28mila euro in assegni intestati alla Banca Popolare di Vicenza.

I vigili, che hanno intuito si potesse trattare di somme appartenenti a qualche commerciante o imprenditore della zona, si sono messi in contatto con la filiale della Popolare per tranquillizzare subito il possessore dei titoli sul rinvenimento degli assegni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *