Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: attività di gestione rifiuti non autorizzata scoperta dal Noa

Scritto da il 16 aprile 2014 alle 12:04
Rifiuti

Il Nucleo operativo ambientale della polizia provinciale di Venezia ha portato avanti in queste ore una doppia operazione con un intervento anche a Chioggia. Il Noa ha bloccato un’attività non autorizzata di gestione di rifiuti anche pericolosi nel nostro comune.

La seconda operazione invece nel Comune di Camponogara dove è stata sequestrata un’area edificata in abbandono con all’interno una discarica a cielo aperto. Il Noa ha trovato varie tipologie di rifiuti pericolosi come eternit, pneumatici, fusti di metallo contenenti olio esausto e materiale plastico usato in edilizia.

Le due operazioni sono state portate a termine in soli due giorni dopo un’intensa attività di indagine nel rispetto per la salvaguardia ambientale del territorio e della salute pubblica. Ora entrambi i procedimenti saranno esaminati della Procura della Repubblica di Venezia, che valuterà i reati riscontrati, decidendo in merito a quanto rilevato nell’indagine della polizia provinciale.

Note
Fonte. Ansa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *