Do You Speak Chioggiotto?

“Bambini in festa”: domenica 4 maggio una giornata all’insegna della vita lagunare e rurale

Scritto da il 30 aprile 2014 alle 14:04
1481179_10203059641523755_1254622595_n

Domenica 4 maggio presso il palazzetto dello sport a Borgo San Giovanni (via Aldo Moronella-zona scuole ) si terrà “Bambini in festa per la vita lagunare e rurale!”: una giornata dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni in cui si svolgeranno gare di pesca alle vongole simulata, di caccia simulata alle anatre con laser shot, gara di freccette, tiro con l’arco assieme agli Arceri del Grifone.

L’iniziativa è realizzata con il contributo finanziario della Regione Veneto- Assessorato alla pesca e acquacoltura- e con il patrocinio della Provincia di Venezia.

Un’ esperienza diversa e divertente per avvicinare i bambini alla natura e farli avvicinare ad attivita’ semplici ma di antichissime origini come la pesca.

Info

Il ritrovo è previsto per le ore 9,30 nella suddetta zona. Possibilità di un pranzo veloce (fritturina di pesce, patatine fritte, panini, dolci etc) presso il piccolo stand gastronomico o per chi preferisce di portarsi il pranzo a sacco.

Le iscrizioni sono obbligatorie e GRATUITE! Ai primi 100 iscritti in regalo la canna da pesca!

Iscrizioni ed informazioni via mail o tel: ivagantivi@libero.it 3486094144

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *