Do You Speak Chioggiotto?

Airon: da 10 anni leader nella lavorazione del ferro, acciaio ed alluminio

Scritto da il 22 aprile 2014 alle 13:04
airon chioggi lavorazione ferro alluminio  1

La ditta Airon Srl nasce il primo giugno del 2003 dai soci Luca Crosara (perito meccanico) e Daniele Perini (meccanico generico).

Lo staff inizialmente si dedicava prevalentemente alla lavorazione di ferro e acciaio inox per la realizzazione di cancelli, ringhiere, scale, tettoie e quanto altro.

Per i primi tre anni la loro sede è stata in località Saloni, in una piccola officina dove hanno fatto della lavorazione del ferro e dell’acciaio un progetto di successo. La sede è stata poi trasferita in una location molto più ampia in fondamenta San Francesco 7/B in un capannone di 350 mq. Qui, oltre a produrre lavorati in acciaio e in ferro, si sono specializzati anche nella lavorazione di serramenti in alluminio.

Negli anni l’azienda ha molto diversificato l’offerta. Ad esempio è stata introdotta la lavorazione dell’alluminio che viene utilizzato per realizzare serramenti.

Oltre a quelli prodotti in casa, Airon si è specializzata nell’installazione di serramenti di tutti i tipi: porte e finestre in legno, legno/alluminio, legno e vetro e PVC.

Sotto alcuni cancelli e ringhiere in ferro realizzati da Airon

   

 Sotto, portoncini blindati, porte finestre antisfondamento e alcune vetrine di attività commerciali.

   

 Sotto, porte a scrigno, serramenti e sezioni di serramenti a doppio vetro ed isolanti 

   

Il catalogo dell’azienda comprende anche zanzariere, blindati, basculanti, sessionali, tettoie, tende da sole e molto altro. Sono anche rivenditori di paratie Acquastop.

Se state mettendo su casa, passate da Airon per un preventivo ed informatevi sull’ampio catalogo: potrete trovare tantissime idee per la vostra abitazione e tutte in un unico negozio. Non serve andare fuori città. Da Airon scelta, qualità, professionalità e giusto prezzo

Sotto alcune ringhiere in ferro e alluminio 

   

   

Il gruppo di lavoro segue percorsi formativi continui per essere sempre aggiornato su nuovi materiali e tecniche. La ditta si rivolge a tutti: dai privati ai commercianti, dalle aziende ai liberi professionisti e così via.

AIRON

Ampia sede di oltre 350mq in via fondamenta San Francesco 7/B Chioggia (VE)
tel 041 5506513.  Telefonia mobile: Luca 333 4229180, Daniele 3394381978
email:  aironsrl1@virgilio.it

Sotto altri esempi di ringhiere per interni, tra cui le bellissime scale in ferro battuto

   

Sotto: una tettoia,  un cancello automatico

  

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .