Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: i Baby Modelli di Marzo

Scritto da il 1 marzo 2014 alle 00:03
Ababymarzo2014

Protagoniste del baby calendario di Marzo le gemelline Asia e Nicole e l’amichetta Giada!

Come set fotografico è stato scelto il salone Showroom Parrucchieri di via Barbarigo a Sottomarina, dove le baby star hanno potuto acconciarsi e giocare alle “piccole dive”.

Il look è stato curato da Sergent Major di Sottomarina.  Sono arrivate molte delle collezioni primavera estate 2014!

Colori tenui e chiari in alcune collezioni, forti e decisi in altre. Le bimbe vestono il tema navy che viene proposto su abitini, t-shirt e capispalla: sempre attuale e fresco impreziosito dalla simpatica balena che trovate un po’ ovunque: sugli stivalini in gomma, su cerchietti, borse, abitini. Molto spazio è stato dato al rosa cipria declinato in varie sfumature, dal tenue cipria al salmone e rosa accesi. Molti gli abitini bon ton smanicati e le gonnelline da portare con i leggings, pantaloni asciutti con applicazioni, short e tanto altro. Per i maschietti molto bluette, panna e giallo con comodi bermuda da abbinare a polo e t -shirt con stampe irriverenti e multicolor. Attenzione, sono arrivate le tute in jersey, molto richieste per il gioco e il tempo libero. In diversi modelli e colori per lui e lei.

Inoltre per la scuola sono arrivati già i completi per bimba con abitino più leggings a soli 14.99 euro. Sergent Major è anche intimo e pigiameria.

Promozione Sergent Major: DAL 25 FEBBRAIO AL 12 MARZO IN NEGOZIO  SCONTO DEL 25% SUL TUO ARTICOLO PREFERITO A PARTIRE DA 2 ARTICOLI ACQUISTATI.

ECCO LA GALLERY!

Foto Laura Sambo, studio Daniele Monaro Fotografo.

Asia. Abitino stile navy senza maniche, righe orizzontali panna e bluette con giacchino bon ton color cipria in filo di cotone. Giada. Abitino bon ton smanicato azzurro con fantasia delicata a fiorellini bianchi abbinata a giacca rosa fucsia. Nicole.  Giubbotto in denim blu scuro abbinati a pantaloni asciutti cipria e t-shirt navy blu e panna. Fermetti in abbinata ai completi.

ECCO IL VIDEO BACKSTAGE!

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *