Do You Speak Chioggiotto?

Verdiana di “Amici” ha girato il nuovo video a Chioggia

Scritto da il 18 marzo 2014 alle 12:03
VERDIANA_COVER
Una delle voci più belle dell’edizione 2012/2013 di amici torna in queste ore con il nuovo disco. Il singolo che anticipa l’uscita del cd si chiama “Inesorabilmente” ed il video legato a questa canzone è stato realizzato anche tra Chioggia e Pellestrina. La canzone è stata scritta dalla stessa Verdiana insieme ad Ermal Meta e Luca Chiaravalli ed il video realizzato con la regia di Fred Cangianiello.
La notizia è stata data da TV Sorrisi e Canzoni che ha presentato nella sua versione online il video in anteprima (Clicca qui per vederlo)
Dopo il successo del primo progetto discografico “Lontano dagli occhi”, uscito nel maggio 2013 e dopo “Io, dal vivo”, il disco live uscito a novembre, il 25 marzo uscirà il primo disco ufficiale della giovane cantautrice calabrese (etichetta Carosello Records).
Il nuovo album lascia trasparire una nuova Verdiana, un’artista matura in grado di affrontare ogni tipo di musicalità. Verdiana ha contribuito anche alla scrittura dei testi ed è stata affiancata da grandi autori: Brunori SAS, Ermal Meta, Niccolò Agliardi, Luca Chiaravalli,Andrea Bonomo, Mario Cianchi, Debora Vezzani, Fabio Barnaba e la giovane cantautrice di origini italo tanzane Chanty. “Nel centro del caos” è un disco interamente suonato dove la giovane artista è accompagnata dalla sua storica band con la quale suonava già prima dell’esperienza di Amici.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *