Do You Speak Chioggiotto?

Venezia: esplode manicotto di un autobus, ferite due persone

Scritto da il 6 marzo 2014 alle 19:03
Bus-Actv-sottomarina

Esplode il manicotto di un autobus dell’Actv. Erano circa le 9,30 di questa mattina quando una deflagrazione ha ferito due persone, per fortuna in modo lieve. Ad esplodere è stato il serbatoio del liquido refrigerante.

L’autobus era appena arrivato a piazzale Roma a Venezia. L’autista, che stava facendo scendere i passeggeri, ha visto uscire del fumo dalla parte posteriore del bus.

Subito dopo lo scoppio: il liquido di refrigerazione del radiatore e l’acqua bollente ha investito due turisti: un cingalese che è stato colpito agli occhi e alle mani e uno studente universitario calabrese invece alla testa. Le loro condizioni di salute non sono gravi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *