Do You Speak Chioggiotto?

Smettere di fumare: stasera riparte il trattamento di gruppo di Ulss 14

Scritto da il 26 marzo 2014 alle 11:03
Benefits-from-quitting-smoking-1_etipsfree

Stasera 26 marzo, alle ore 19, riparte il trattamento di gruppo per smettere di fumare.

Il trattamento è aperto a tutte le persone che desiderano smettere di fumare secondo la metodologia regionale “TGFumo”, organizzato dall’Azienda Ulss 14 di Chioggia in collaborazione con l’ambulatorio Trattamento Tabagismo, la U.O. Cardiologia e il Dipartimento per le Dipendenze.

Si realizzerà con incontri mirati a sostenere la motivazione al cambiamento di ciascun fumatore e a indicare le strategie migliori per il raggiungimento dell’obiettivo, secondo tecniche che hanno dato finora ottimi risultati.

L’iniziativa si articola in nove incontri, tre nella prima settimana (mercoledì-giovedì-venerdì) e altri sei distribuiti nell’arco di un mese e mezzo.

Gli incontri della durata di due ore ciascuno, dalle 19 alle 21, si terranno presso il Ser.T aziendale nella sede di Villa Verde in Strada Madonna Marina 500.

Il trattamento è gratuito e prevede un colloquio preliminare da effettuarsi prima degli incontri.

Info: Ser.T. di Chioggia (Villa Verde)- 0415534475 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 14).

Chi desidera saperne di più sul tema tabacco ed avere suggerimenti utili per amettere di fumare, può consultare il nuovo sito della Regione Veneto dedicato: www.smettintempo.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *