Do You Speak Chioggiotto?

Sant’Anna, solo interventi per piccole spese

Scritto da il 26 marzo 2014 alle 16:03
sant'anna cartello danneggiato

Sala parrocchiale piena per l’assemblea cittadina tenutasi lunedì scorso a Sant’Anna ed indetta dal Comitato della frazione per affrontare temi importanti per la salvaguardia e sviluppo, come la viabilità e degrado delle strade, la manutenzione e sicurezza.

Presenti il Sindaco Casson, l’assessore alla Sicurezza Silvia Vianello, l’assessore all’Urbanistica Mauro Mantovan e l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Rossi.

Purtroppo il messaggio dell’amministrazione è chiaro: non ci sono soldi per interventi sull’asfalto e nemmeno per l’illuminazione.

Per quanto riguarda la sicurezza invece positiva sarà, dopo il via libera della Prefettura,  l’installazione di un autovelox in Romea e di un nuovo semaforo. Non saranno invece installate telecamere per sorvegliare la zona in quanto, anche se i cittadini sono disposti ad autotassarsi per il loro acquisto, il Comune non può sostenere la spesa per la centrale operativa dove registrare e far controllare le immagini.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *