Do You Speak Chioggiotto?

Rissa finisce a coltellate

Scritto da il 3 marzo 2014 alle 12:03
polizia

Paura in centro storico a Chioggia domenica mattina. Una lite ha coinvolto cinque persone e si è chiusa con con un giovane egiziano ricoverato in ospedale colpito da un fendente all’addome e un giovane di Chioggia ferito con un’arma da taglio.

All’origine dell’aggressione sfociata in rissa motivi, con tutta probabilità, legati alla gelosia. Un gruppetto di stranieri, sembra un egiziano e due nordafricani, hanno aggredito un chioggiotto residente in centro con la nuova fidanzata e l’amico che li ospita, entrambi noti alle forze dell’ordine. Calci, pugni, spintoni. Poi è spuntato anche un coltello.

Ci sono stati momenti di paura. Sul posto, chiamata probabilmente dai vicini, è arrivata la polizia che ha identificato le persone coinvolte e si è occupata dei rilievi del caso e di ricostruire l’accaduto.

Pare che uno degli italiani coinvolti sia il titolare di un bar poco distante rimasto vittima di un incendio doloso qualche giorno fa. Possibile quindi che a scatenare la violenza siano stati rancori che già covavano sotto la cenere. 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *