Do You Speak Chioggiotto?

Prostituzione e degrado a Sant’Anna. Papo e Voltolina chiedono una commissione

Scritto da il 22 marzo 2014 alle 15:03
Christian Boscolo Papo

I consiglieri comunali Christian Boscolo Papo del Pd e Andrea Voltolina dell’UDC richiedono una commissione sul tema sicurezza per affrontare in maniera incisiva i problemi legati agli atti vandalici, ai furti e al degrado nella frazione di Sant’Anna. Anche l’arrivo della prostituzione su strada nel tratto di Romea che collega Chioggia alla stessa frazione di Sant’Anna è un tema che i consiglieri comunali vogliono affrontare con urgenza all’interno della commissione.

Proprio in queste ore gli abitanti della frazione di Chioggia hanno promosso un’assemblea cittadina per parlare di sicurezza e degrado. Il presidente del comitato cittadino di Sant’Anna Valterino Baldin ha invitato lunedì 24 marzo, presso la sala parrocchiale, il sindaco, l’assessore alla sicurezza Silvia Vianello, l’assessore ai lavori pubblici Rossi e all’urbanistica Mantovan ad un dibattito pubblico con gli abitanti della frazione per studiare possibili soluzioni a questi gravi problemi.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *