Do You Speak Chioggiotto?

Prostitute in Romea tra Chioggia e Sant’Anna

Scritto da il 17 marzo 2014 alle 13:03
prostituzione

Da qualche giorno, con intermittenza, viene segnalata la presenza di prostitute sulla SS.309 Romea tra Chioggia e Sant’Anna.

Quasi una novità. C’era stato in passato qualche segnalazione, ma dopo pochi giorni le ragazze erano sparite dalle strade. Discorso diverso per la prostituzione in case private, dove invece in passato sono stati segnalati dei casi.

Ieri pomeriggio sono state avvistate ragazze in attesa di clienti in due punti diversi della Romea: poco prima della nuova area commerciale, vicino al Brico (una ragazza posizionata sul lato della strada che da Chioggia porta a Ravenna) e poi vicino al distributore Q8.

La notizia si è diffusa anche sul web; una ragazza ha scattato pure una foto per segnalare il fatto (foto articolo).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *