Do You Speak Chioggiotto?

Pranzo di Pasqua, scegli l ‘Hotel Airone

Scritto da il 23 marzo 2014 alle 21:03
menu pasqua hotel airone

Per il tuo pranzo di Pasqua c’è l’Hotel Airone, sul lungomare Adriatico di Sottomarina.

Il menù è davvero speciale:

Sformatino di spinaci e ricotta con fonduta di formaggio, risotto mantecato agli asparagi veri, crudo di Parma e scaglie di grana, arrosto di vitello con funghi trifolati e patate al rosmarino.

Queste sono solo alcune delle bontà che potrete assaggiare. Informazioni sul menù e prenotazioni chiamando lo 041 . 492266.

L’hotel Airone è garanzia di confort e ospitalità. Situato nel centro del lungomare Adriatico, è la struttura ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax o per chi cerca una location perfetta per festeggiare ricorrenze importanti.

Spesso le nostre case son troppe piccine per accogliere una valanga di bimbi pronti a saltare e festeggiare il compleanno di nostro figlio. I bimbi possono divertirsi nel parco giochi, gustare il menù “compleanno baby”, nuotare nell’esclusiva piscina e divertirsi con gli animatori dello staff.

L‘Hotel Airone è la location perfetta per qualsiasi ricorrenza: matrimoni, comunioni, battesimi, feste di laurea , anniversari, compleanni per bambini o adulti, etc. Lo staff dell’hotel è specializzato nella realizzazione di buffet o cene per ogni tipo di evento.

   

L’Hotel Airone sorge sul lungomare di Sottomarina ed offre molti servizi come: una piscina scoperta, le biciclette e la connessione wireless gratuita e una spiaggia privata a circa 200 metri.

   

   

Le camere sono provviste di aria condizionata, TV satellitare e minibar. Alcune hanno la vista sul Mare.  Il ristorante serve piatti italiani e internazionali con menù fisso o a buffet. Potrete inoltre rilassarvi sorseggiando un drink nella terrazza arredata.

Airone, luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Ci sono anche pacchetti personalizzati  per convention o riunioni d’affari.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .