Do You Speak Chioggiotto?

Piccadilly cafè, giornate gustose!

Scritto da il 14 marzo 2014 alle 11:03
piccadilly caffe' sottomarina

Nuove gestione per il Piccadilly Cafè di Sottomarina. Il locale di Piazza Italia è ora nelle mani di Ivan Boscolo Moretto che porta al Piccadilly la sua pluriennale esperienza maturata in un altro amatissimo locale di Sottomarina: il Pepenero.

Ivan ha mantenuto alcuni punti forti della precedente gestione, cercando però di portare alcune sfiziose novità.

Rivoluzionato il momento dell’aperitivo: un’ampia cantina di vini, accompagnati da bontà salate di vario genere. Al Piccadilly il bere bene gioca un ruolo strategico. Vini pregiati di cantine italiane e francesi: Ferrari, Bellavista brut, San Cristoforo, Specogna souvignon, Pinot grigio, Cabernet Souvignon e Valpolicella per citarne alcuni. Ci sono anche delle gran birre tedesche senza CO2, come Brand e Haflinger.

L’aperitivo del sabato è il più atteso della settimana: l’unico aperitivo in città a base di pesce fresco, in collaborazione con alcuni famosi ristoranti. Potete degustare scampi crudi, ostriche, capesante, pesce cucinato in vari modi su letti di invitanti verdure. L’aperitivo incontra insomma la cucina di qualità per un fast dinner che è pura emozione per il palato.

Ivan ama però sorprendere i suoi clienti, così periodicamente arrivano gli aperitivi a tema. Selezioni musicali con il team “Bravi Ragazzi” e cose buone da mangiare. La scorsa settimana, ad esempio, aperitivo a base di carne con il maialino marchigiano e le verdure (vedi foto).

La ricerca dei prodotti migliori riguarda naturalmente l’offerta in ogni momento della giornata. A colazione croissant, torte e biscotti firmati Pasticceria Nordio.

Il nuovo Piccadilly è tutto da scoprire. Piccadilly Cafè, giornate gustose!!

Piazzale Italia, Sottomarina 

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .