Do You Speak Chioggiotto?

Pensionato vince mezzo milione con un “Gratta e Vinci”

Scritto da il 19 marzo 2014 alle 11:03
gratta e vinci

Vinto mezzo milione con un “Gratta e vinci” da cinque euro. Un pensionato che abita, secondo quanto raccontato oggi dal “Gazzettino”, vicino Sant’Anna di Chioggia, ha acquistato in una tabaccheria di Codevigo un “Gratta e Vinci” super fortunato.

«Non lo conosciamo personalmente ma si tratta di un cliente della Riviera del Brenta che spesso passa da noi a giocare» racconta Felice Rovati, figlio della titolare della ricevitoria.

Rimane il fatto che per uno che vince ci sono molte persone che con il gioco si rovinano. Complimenti quindi al signore fortunato ma è sempre meglio ricordarsi che bisogna giocare con moderazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *