- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Original Marines: Sfilata di Primavera al Gabbiano

Domenica 6 aprile Torna “Children”! Al ristorante Gabbiano un pomeriggio ricco di sorprese!
L’ingesso è libero a tutti e durante il pomeriggio ci sarà una grande lotteria benefica con meravigliosi premi.
Una giornata dedicata al divertimento per i bimbi ma anche per i grandi, perché l’ospite d’onore sarà il famoso comico nostrano Pippo Zaccaria.
Per tutto il pomeriggio lo staff di Mammaportamilà farà divertire i vostri bimbi con giochi a premi, per i grandi invece la simpatia del nostro amato comico locale e le esibizioni della scuola Yamato dojo.
Spazio anche alla grande moda con Original Marines, il grande negozio di Borgo San Giovanni a Chioggia, promotore insieme a Pippo Zaccaria della lotteria benefica.
Original Marines è il brand di moda casual e sportiva che dal 1983 veste bambini, ragazzi e adulti di tutto il mondo. Dalla storica maglietta bianca in stile marines alle collezioni total look per tutta la famiglia, Original Marines è oggi un marchio sinonimo di freschezza, indipendenza e voglia di vivere, con un occhio aperto sulle tematiche sociali e l’altro sul rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti. Per l’occasione verranno presentate le collezioni per le cerimonie e le novità primavera-estate 2014.
Ecco un assaggio delle nuove collezioni di Original Marines che potrete ammirare domenica 6 aprile
Animazione, moda, spettacolo, merenda, premi e lo show di Pippo Zaccaria. Mamme, un pomeriggio per tutta la famiglia! In collaborazione con Il Gabbiano, Original Marines, MammaportamiLà, Yamato Dojo
Sotto, Pippo Zaccaria durante il suo recente viaggio in Kenya
La lotteria abbinata a “Children” ed alla alla sfilata di primavera di Original Marines ha lo scopo di raccogliere fondi a favore del Centro S.h.e.r.p. di Maralal in Kenya, tristemente famoso per i servizi di Striscia la Notizia che mettevano in luce i mancati invìi di denaro da parte di un noto attore italiano.
In questi ultimi anni la “Compagnia d’espressione Pippo Zaccaria” è riuscita a raccogliere ed inviare direttamente “senza alcuna intermediazione” oltre 12.000 euro. Con lo spettacolo Hakuna Matata ed altre donazioni sono stati raccolti altri 3.000 euro ai quali si aggiungeranno i soldi ricavati dalla Lotteria benefica del 6 Aprile grazie all’intervento di alcune ditte che disinteressatamente hanno messo a disposizione i premi.
Animerà la Lotteria lo stesso Pippo Zaccaria che coglierà l’occasione per raccontare, scherzosamente, la sua avventura africana.
Sotto: il Gabbiano di Sottomarina, lo staff di Mammaportamilà, alcune allieve della scuolaYamato Dojo