Do You Speak Chioggiotto?

“Libere di ricominciare”. Domenica la presentazione del libro contro la violenza sulle donne

Scritto da il 14 marzo 2014 alle 11:03
1185425_630751580307716_1209531071_n

Nell’ambito di MARZO DONNA 2014, Domenica 16 marzo alle ore 17.00 in Auditorium S. Nicolò a Chioggia ci sarà la presentazione con spettacolo del libro di Stefania Cazzagon LIBERE DI RICOMINCIARE.

Un libro contro la violenza sulle donne ma con spunti positivi.

Questo libro vuole dare voce a queste donne che hanno deciso, con molta fatica ma con grande dignità e determinazione, di ripercorrere le loro difficili esistenze, impregnate di violenza, ricatti e bugie. Di descrivere, senza intermediazione alcuna, attimi di vita intrisi di emozioni, sentimenti e paure ma anche di coraggio e volontà. Storie di donne che hanno saputo dire no! Hanno combattuto e vinto la paura di lasciare il loro passato e di ricostruire un nuovo futuro, libere di ricominciare.

(SEFER Books)

Il libro può essere acquistato inviando una mail a redazione@studioletterario.it (€ 12 + 3 per le spese di spedizione)

I proventi saranno utilizzati per creare una struttura di aiuto per donne in difficoltà che fuggono da situazioni di violenza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *