Do You Speak Chioggiotto?

La foto “Chioggia3” tra le vincitrici del concorso “Obiettivo Italia”

Scritto da il 3 marzo 2014 alle 18:03
concorso-foto-corriere

“Fotografare le città del cuore, i paesi più amati, i personaggi che animano piazze, negozi e strade”: questo l’invito del concorso Obiettivo Italia, indetto lo scorso anno dal Corriere del Veneto e Corriere della Sera.

Tra le 7.000 foto inviate, la giura ha scelto per la categoria “Notturni italiani” la foto in bianco e nero «Chioggia3» di Angelo Aldo Filippin. Il Veneto vince anche con “Dualità» di Claudia Profeta, scelta per la categoria “Il Belpaese sull’acqua”.

Entrambi potranno partecipare alla prima Biennale della fotografia italiana, che si svolgerà a Torino nel 2015, che sarà curata da Vittorio Sgarbi.

Leggi l’articolo sul Corriere

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *