Do You Speak Chioggiotto?

Iniziate le iscrizioni a “L’Europa Possibile”, corso di formazione sull’Unione Europea organizzato dal PD

Scritto da il 11 marzo 2014 alle 14:03
europa possibile

Sono aperte le iscrizioni a “L’Europa Possibile”, corso di formazione sull’Unione Europea organizzato in collaborazione dal Partito Democratico di Chioggia e dal Movimento Federalista Europeo.

La partecipazione al corso è libera e gratuita. Le lezioni si terranno ogni mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 presso la sede PD di Chioggia in Calle Padovani 20 ed avranno inizio il 19 Marzo. Il corso affronterà storia, economia e politica dell’Unione Europea e sarà tenuto da personalità quali Giorgio Anselmi, già segretario nazionale del Movimento Federalista Europeo e attualmente direttore della rivista “L’Unità Europea”.

Al termine delle lezioni verrà rilasciato inoltre un attestato di frequenza valevole come credito scolastico. È possibile iscriversi al corso inviando una mail a chioggiapd@gmail.com, inserendo nome cognome ed email.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *