- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Il Salone Headline presenta Hair Therapy

Lo staff del salone Headline consiglia per la prossima stagione Hair Therapy: una miscelazione di erbe, fanghi ed oli essenziali per ossigenare e rigenerare cute e capelli.
Con il cambio di stagione bisogna riossigenare il cuoio capelluto e avere cura delle chiome sciupate. Anche se può non sembrare, i capelli vengono sottoposti a molto stress dovuto a lavaggi frequenti, esposizione al sole prolungata e bagni di acqua salata. Lo staff di Headline vi consiglierà sul trattamento più adatto a voi per avere una cute sana ed una chioma lucida e seducente.
Quali sono i trend della prossima stagione? Il naturale ed il capello curato sono sempre trendy! Quindi via libera a: colori naturali con nuance sobrie e sfumature non eccessive per dare luce ai vostri capelli senza stravolgere il vostro colore naturale.
Silvia e Paola del salone Headline da anni svolgono la loro professione con sobrietà ed eleganza ed utilizzano il metodo Coppola. Sono esclusiviste del marchio Paul Mitchel che si ispira al naturale al 100% per rispettare l’equilibrio idrilipidico di cute e capelli. Paul Mitchell è un’azienda leader nel settore della bellezza che non testa prodotti sugli animali e lotta per proteggere i consumatori dai prodotti contraffatti. Produce oltre 100 prodotti – da pluripremiati trattamenti e prodotti di styling a innovativi rivoluzionari strumenti stilistici e colori professionali – ed è diffuso in oltre 80 paesi nel mondo soddisfando le aspettative più alte nel settore hair style con rispetto dell’ambiente.
Il salone Head Line alla Notte Rosa Shopping 2013 ha presentato una donna sofisticata che si ispira alla protagonista del film ” C’era una volta in America”: un look retrò anni ’30 con tanto di onde laterali, sempre elegante per occasioni speciali.