Do You Speak Chioggiotto?

Hashish in macchina, denunciato 30enne

Scritto da il 26 marzo 2014 alle 13:03
Carabinieri-porto viro-

Un 30enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per possesso di droga e detenzione di un bastone. L’uomo, in compagnia di altre due persone – tutti gli occupanti sono residenti a Chioggia – viaggiava a bordo di una vettura incappata in un controllo dei Carabinieri a Porto Viro.

L’atteggiamento degli occupanti ha immediatamente insospettito i militari che hanno proceduto dunque a una perquisizione che ha dato i suoi frutti: all’interno del veicolo era occultato dell’hashish oltre a un bastone lungo 70 centimetri e con un diametro di 4. Gli uomini dell’Arma hanno accertato il possesso illegale dell’arma contestando oltre allo stupefacente che come detto è valso a uno dei tre il deferimento alla magistratura rodigina.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *