Do You Speak Chioggiotto?

Gino Giacomin crea il concept della nuova gelateria Carpediem

Scritto da il 15 marzo 2014 alle 13:03
carpediem 03

Inaugurata in queste ore nel cuore del centro storico di Chiogga la gelateria “Carpediem”. In uno degli scorci più amati di Chioggia, quello del “Granaio”, la gelateria occupa gli spazi che per qualche anno sono stati di un famoso brand, sempre del settore gelati: Grom.

Il concept di Carpediem è stato curato da Gino Giacomin che con il suo lavoro artigianale ed unico cerca di suscitare emozione e sentimento in chi frequenta il locale.

Difficile al giorno d’oggi, dove si rincorre il brand, trovare spazi pensati e progettati con queste caratteristiche. Sottolinea Gino Giacomin come ogni sua creazione sia unica. Il valore è dato dall’eccellente qualità della manifattura e dai particolari che il legno possiede.

Se vi trovate a passeggiare in centro storico andate a scoprire questi nuovi spazi e a gustare i prodotti della gelateria Carpe Diem.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *