Do You Speak Chioggiotto?

Far west in centro a Sottomarina. Furto e pugni

Scritto da il 21 marzo 2014 alle 13:03
piazzale italia

Scena da far west in centro a Sottomarina. Oggi verso le 11,45 un signore, probabilmente non di Chioggia, descritto come alto, magro e con barba, è entrato in una tabaccheria di Piazzale Italia dove ha cercato di rubare una stecca di sigarette. Il titolare lo ha inseguito all’esterno del negozio ma colpito è finito a terra. Il padre, anche lui presente in negozio in quel momento, ha provato a suo volta a fermarlo ma ha rimediato un pugno in pieno volto. Con tutta calma il ladro se ne è andato a piedi e non contento ha rubato il portafoglio ad una passante e dopo aver prelevato il contante glielo ha tirato addosso.

Nel frattempo dai negozi vicini è stato segnalato alla polizia cosa stava succedendo. Immediato l’intervento e il ladro è stato fermato all’altezza del centro commerciale Idea, ex Shaker.

Il soggetto girava in centro a Sottomarina già da qualche giorno e tra negozi si era diffuso il tam tam di un soggetto potenzialmente pericoloso in giro per il centro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. giorgio ferretti

    21 marzo 2014 at 14:20

    Episodio desolante, indice dei tempi moralmente tristi in cui viviamo. Ai titolari del negozio tutta la mia solidarietà. Ciò detto, una battuta liberatoria (una battutaccia, per la verità): il fumo fa male, a volte anche ai tabaccai!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *