- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Far west in centro a Sottomarina. Furto e pugni

Scena da far west in centro a Sottomarina. Oggi verso le 11,45 un signore, probabilmente non di Chioggia, descritto come alto, magro e con barba, è entrato in una tabaccheria di Piazzale Italia dove ha cercato di rubare una stecca di sigarette. Il titolare lo ha inseguito all’esterno del negozio ma colpito è finito a terra. Il padre, anche lui presente in negozio in quel momento, ha provato a suo volta a fermarlo ma ha rimediato un pugno in pieno volto. Con tutta calma il ladro se ne è andato a piedi e non contento ha rubato il portafoglio ad una passante e dopo aver prelevato il contante glielo ha tirato addosso.
Nel frattempo dai negozi vicini è stato segnalato alla polizia cosa stava succedendo. Immediato l’intervento e il ladro è stato fermato all’altezza del centro commerciale Idea, ex Shaker.
Il soggetto girava in centro a Sottomarina già da qualche giorno e tra negozi si era diffuso il tam tam di un soggetto potenzialmente pericoloso in giro per il centro.
giorgio ferretti
21 marzo 2014 at 14:20
Episodio desolante, indice dei tempi moralmente tristi in cui viviamo. Ai titolari del negozio tutta la mia solidarietà. Ciò detto, una battuta liberatoria (una battutaccia, per la verità): il fumo fa male, a volte anche ai tabaccai!