Do You Speak Chioggiotto?

“Donare benessere”: il 15 marzo la premiazione delle foto vincitrici

Scritto da il 7 marzo 2014 alle 15:03
chioggia paolo fidelfatti

Chioggia e i suoi colori, la sua storia, l’ambiente lagunare e marino. Chioggia città di materia, terra che si riflette nell’acqua, luce che si infrange sui tetti e sulla sabbia. Chioggia terra di allegria, città sentimentale e nostalgica.

La città di Chioggia offre ai suoi abitanti e non solo inedite e sempre nuove scene da fotografare: scorci, angoli nascosti, paesaggi, ritratti.

Sabato 15 Marzo alle 16.00, presso la sala dei Poliambulatori dell’Ospedale di Chioggia, ci sarà la premiazione del concorso “Donare benessere- immagini per l’ospedale di Chioggia””.

L’azienda Ulss 14 di Chioggia in collaborazione con l’associazione culturale fotografica Progetto Ossigeno ha organizzato il concorso per arricchire gli spazi dei locali con opere fotografiche dei cittadini che verranno riprodotte in appositi pannelli e affissi nei nuovi locali.

Si inizierà con il benvenuto da parte dell’USSL con il saluto ai partecipanti e alle autorità presenti. Ci sarà poi la presentazione delle foto ammesse alla premiazione, con consegna targhe e attestati, dal 20°al 4° classificato.

Come intermezzo musicale il gruppo musicale “ TRUMA” proporrà tre canzoni in dialetto chioggiotto. Infine la procalmazione dei vincitori (1° 2° 3° classificato) e la presentazione video di Riccardo Ciriello con tutte le foto.

Le foto saranno esposte in un secondo momento nell’atrio dell’ospedale.

Note
Foto Paolo Fidelfatti

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Chiara Tiozzo

    7 marzo 2014 at 16:35

    Presente!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *