Do You Speak Chioggiotto?

Discanto presenta “Il lato oscuro dei luoghi”

Scritto da il 11 marzo 2014 alle 11:03
phmonaro135

Dopo La Bestia,  giovedì 20 marzo Discanto presenta SIN CITY, IL LATO OSCURO DEI LUOGHI: si tratta dell’ultimo appuntamento della rassegna Il lato oscuro, una serie di serate sperimentali dedicate al “lato oscuro dell’umanità”, in cui l’arte culinaria, citazioni letterarie, cinematografiche, il teatro, la danza e la musica dal vivo si fondono insieme per dare vita a qualcosa di nuovo ed originale.

SIN CITY, IL LATO OSCURO DEI LUOGHI

A qualche passo dal cuore pulsante e ripulito delle metropoli la luce cala e la notte scende misteriosa a ricoprirne le periferie e i suoi frequentatori.

Lontano da familiari occhi indiscreti, sono proprio i confini, a volte malfamati, degradati, a definire la forma, a descrivere l’essenza dei luoghi… intraprenderemo assieme a voi un viaggio nel tempo e nello spazio, sul palco del Discanto si alterneranno le ombre evanescenti degli angoli più remoti delle città…da quelle più vicine a quelle più lontane. Solleticheremo la vostra perversa curiosità,vi aspettiamo per il 5°, imperdibile, episodio della serie del Lato Oscuro!

INFO e PRENOTAZIONI CENA

Lorenzo Soncin 348 8252627
Pagina facebook dell’evento

Ecco alcune foto ed il video della serata La Bestia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *