- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 7 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Cinque donne premiate l’8 marzo per il loro talento

Tra le iniziative dedicate alla donna previste in questo mese di marzo spicca quella messa a punto dall’assessorato alle Pari opportunità che ha voluto premiare cinque donne che si sono distinte in città. “L’8 marzo è una data per noi donne importante”, sottolinea l’assessore alle Pari opportunità, Silvia Vianello, “ce la siamo costruite da sole con un faticoso cammino per la conquista dei diritti. Oggi Chioggia vuole ringraziare le tante donne che con la loro passione, il talento e la professionalità hanno contribuito alla crescita e alla consapevolezza dell’essere femminile”.
Il riconoscimento è andato alla dottoressa Maria Flora Romano, dal 1988 senologa all’ospedale, fondatrice e tuttora presidente onorario dell’Andos di Chioggia; a Rossana Bullo attiva da anni nel sociale attraverso la Caritas; a Liliana Naccari, fondatrice del gruppo Liliana, per l’istinto imprenditoriale e l’estro nel campo del commercio; a Alessandra Mary Boscolo Bisto per l’impegno nella politica; a Carla Neri, fondatrice di “Insieme ArTe” da sempre impegnata nella lotta per l’emancipazione.
La sala consiliare del Comune era davvero pienissima per salutare queste cinque donne di talento che tanto hanno dato alla città.