Do You Speak Chioggiotto?

Chioggiotto pizzicato mentre guidava in stato di ebrezza

Scritto da il 25 marzo 2014 alle 19:03
patente

Chioggiotto di 35 anni pizzicato al volante in stato di ebrezza alcolica dai carabinieri della compagnia di Legnaro. B.G.C., queste le iniziali del chioggiotto, è stato deferito in stato di libertà. Il controllo è avvenuto durante una vasta operazione  dei carabinieri del comando provinciale di Padova su tutto il territorio della provincia durata poco meno di 24 ore.

Impiegati 240 militari, unita cinofile e elicotteri. Controllate otre 600 persone e 270 veicoli. Ispezionati anche 102 esercizi pubblici. Tra i provvedimenti degli uomini dell’Arma anche 4 patenti ritirate, 28,34 grammi di sostanze stupefacenti sequestrati e 9 persone segnalate al prefetto come assuntori di stupefacenti.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *