Do You Speak Chioggiotto?

Chioggiotto pizzicato con dell’hashish in discoteca

Scritto da il 23 marzo 2014 alle 20:03
hashish

Un chioggiotto è stato pizzicato con dell’hashish in un locale da ballo di Porto Viro. La quantità modesta era destinata all’uso personale ed è stata ritrovata addosso al giovane che è poi stato deferito alla prefettura di Rovigo.

C’è stato venerdì un blitz dei carabinieri della compagnia di Adria e del gruppo interforze per il contrasto dell’illegalità nel Bassopolesine. Due i locali notturni verificati: uno a Papozze e l’altro a Porto Viro.

A Porto Viro è stato controllato un esercizio pubblico, munito di sala da ballo. Per il controllo del locale sono stati anche impiegati 2 cani antidroga del comando gdf di Padova.
All’ingresso di carabinieri e finanzieri in borghese, all’interno del locale si è creato un vero e proprio panico tra i presenti.

Durante i controlli sono stati recuperati diversi quantitativi e dosi di sostanze stupefacenti: cocaina, hashish, marjiuana, eroina e morfina, tutte abbandonate all’interno del locale. L’unico pizzicato con la droga addosso il chioggiotto.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *