Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: ritrova la bici rubata, litiga con il presunto autore del furto

Scritto da il 8 marzo 2014 alle 18:03
polizia_notturna

La polizia è dovuta intervenire ieri sera per una baruffa in centro a Chioggia.

Un passante ha riconosciuto la sua bicicletta, precedentemente rubata, davanti ad una casa. Sicuro non si trattasse di una bici simile, ma proprio della sua, la persona ha suonato il campanello dell’abitazione, chiedendo a chi ci abitava informazioni. Questi negavano che si trattasse di una bici rubata.

Inevitabile che i toni della discussione degenerassero rapidamente sino ad una vera e propria zuffa. Su segnalazione propabilmente di qualche vicino, l’intervento delle forze dell’ordine, che recuperavano la bici per le opportune verifiche.

La bici alla fine è risultata effettivamente rubata anche se a quanto pare non è ancora stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Importante, in caso di furto, è sempre fare denuncia. Duplice il motivo: i fini statistici, importanti per poi poter avere la giusta attenzione da parte delle autorità competenti in una determinata zona, ma anche la possibilità in caso di ritrovamento di poter ritornare velocemente in possesso di ciò che ci è stato sottratto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *