- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Chioggia: ritrova la bici rubata, litiga con il presunto autore del furto

La polizia è dovuta intervenire ieri sera per una baruffa in centro a Chioggia.
Un passante ha riconosciuto la sua bicicletta, precedentemente rubata, davanti ad una casa. Sicuro non si trattasse di una bici simile, ma proprio della sua, la persona ha suonato il campanello dell’abitazione, chiedendo a chi ci abitava informazioni. Questi negavano che si trattasse di una bici rubata.
Inevitabile che i toni della discussione degenerassero rapidamente sino ad una vera e propria zuffa. Su segnalazione propabilmente di qualche vicino, l’intervento delle forze dell’ordine, che recuperavano la bici per le opportune verifiche.
La bici alla fine è risultata effettivamente rubata anche se a quanto pare non è ancora stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Importante, in caso di furto, è sempre fare denuncia. Duplice il motivo: i fini statistici, importanti per poi poter avere la giusta attenzione da parte delle autorità competenti in una determinata zona, ma anche la possibilità in caso di ritrovamento di poter ritornare velocemente in possesso di ciò che ci è stato sottratto.