Do You Speak Chioggiotto?

Baby gang a Sant’Anna, lo sfogo del parroco

Scritto da il 5 marzo 2014 alle 14:03
baby-gang-2

Inciviltà e degrado, droga, furti ed aggressioni. Don Lorenzo Carnovik , parrocco di Sant’Anna, incitato e supportato dai suoi paesani, si sfoga sui quotidiani e chiede aiuto a residenti ed istituzioni.

Anche se le forze dell’ordine pattugliano la zona, sono molti gli episodi di furti e vandalismo nelle aree pubbliche lasciate in stato di abbandono, come il sottopassaggio, la piazzetta ed il parcheggio di via Bruno Maderna.

Il parroco ha fatto installare telecamere di video sorveglianza nei pressi della chiesa e sa bene chi sono i giovani coinvolti, quasi tutti residenti, molti minorenni e qualche maggiorenne. “Mi chiedo dove siano le famiglie”, dice il parroco; “occorre pensarci per tempo prima che sia troppo tardi”.

Il suo appello è rivolto soprattutto a chi vede e per paura non denuncia e proprio alle famiglie, “perché non nascondano la testa sotto la sabbia”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. sara

    6 marzo 2014 at 20:58

    Dato che il parroco ha fatto installare telecamere ovunque, prima di fare di tutta l’erba un fascio rovinando la reputazione di molti ragazzini potrebbe benissimo vedere chi sono e fare nomi e cognomi!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *