Do You Speak Chioggiotto?

Arrestato a Soave un borseggiatore chioggiotto

Scritto da il 25 marzo 2014 alle 19:03
Polizia-1

La Polizia stradale di Verona Sud ha arrestato due borseggiatori d’autogrill. Si tratta di una donna di 53 anni nata a Zagabria e residente a Desenzano (Brescia) e di un 41enne di Chioggia (Venezia), residente a Torino, entrambi con precedenti e noti per l’abilità nel mettere a segno furti con destrezza.

I due, notati in un’area di servizio dell’A4 tra Brescia e Padova, sono stati seguiti da una coppia di investigatori e fermati a Soave dopo che la donna aveva appena borseggiato un’anziana. Arresto convalidato dal Tribunale di Vicenza che ha anche disposto la misura cautelare del divieto di dimora in Veneto.

Note
Fonte: http://www.larena.it/

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *