Do You Speak Chioggiotto?

Arena Artis presenta il promo di “Fate della vostra vita un dono”

Scritto da il 20 marzo 2014 alle 12:03
968903_10201167336218829_2052175795_n

Dopo la messa in scena in occasione della Giornata della Memoria lo scorso 27 gennaio, ecco il promo del nuovo Musical di Arena Artis Fate della vostra vita un dono, tratto dall’opera musicale di Daniele Ricci e liberamente ispirato alla vita del padre francescano San Massimiliano Kolbe, morto nel 1941 nel campo di concentramento di Auschwitz.

Il musical racconta la storia di Padre Massimiliano Kolbe, grande Santo che utilizzò per primo gli strumenti di comunicazione di massa per fare apostolato. È un lavoro ricco di forme artistiche, energico ed espressivo che porta dritto alla figura di Maria, grande ispiratrice del Santo vittima della follia nazista. Un grande visionario della nostra epoca che costruì intere città dedicate all’Immacolata, fondò un Giornale, usò la radio per comunicare. Un Santo moderno e dinamico, un uomo dei nostri giorni.

Soddisfatta Antonia Varagnolo di Arena Artis: “Siamo ad un buon punto estetico anche nelle immagini. In occasione della giornata della Memoria il lavoro ha funzionato anche con gli 800 giovanissimi presenti al palazzetto, soprattutto per il taglio giovanile del musical”.

Ecco il promo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *