Do You Speak Chioggiotto?

Ancora vandalismo: lampioni del lungo Lusenzo usati come canestri

Scritto da il 7 marzo 2014 alle 12:03
Passeggiata-Lusenzo

Ancora  atti di vandalismo in città a danno dell’arredo urbano.

Ad essere stati presi di mira stavolta sono stati mercoledì scorso i lampioni installati lungo la strada panoramica sulla laguna del Lusenzo, all’isola dell’Unione (dietro il Cfp)

Ignoti hanno danneggiato i lampioni lanciandoci contro mattonelle, come fossero canestri.

“Ho già provveduto a far intervenire Sst per sistemare il tutto”, spiega il consigliere comunale Christian Boscolo  Papo, che sottolinea la necessità di usare un “pugno duro per chi viene sorpreso a fare queste azioni  prive di ogni senso civico e rispetto verso il prossimo”. Secondo il consigliere bisogna partire con forza anche dalle scuole per arginare comportamenti di questo genere.

Domenica 9 marzo è prevista proprio lungo la passeggiata del Lusenzo una giornata di sensibilizzazione per preservare questa area a vantaggio di tutti i cittadini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *