Do You Speak Chioggiotto?

Ale e Franz a Chioggia con “Lavori in corso”

Scritto da il 11 marzo 2014 alle 16:03
alefranz

Giovedì 13 Marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Don Bosco di Chioggia, per la rassegna Acque altr3, in arrivo l’originale spettacolo di Ale & Franz “Lavori in corso”.

“Lavori in corso” nasce dal desiderio di poter sperimentare e far maturare idee e suggestioni , uscite da una prima fase di lavoro a tavolino, nella quale ne abbiamo, insieme ad Antonio De Santis, delineati confini e struttura.

Per poter far vivere queste nuove situazioni, per far parlare i personaggi, per farli interagire, per dar una voce alle parole fin ora solo scritte, lasciando libero sfogo all’improvvisazione che da queste potrà scaturire, c’è bisogno, inevitabilmente del palco.

In “lavori in corso” ogni spettacolo partirà dall’esperienza della rappresentazione precedente, trasportando di sera in sera, tutto ciò che di nuovo lo ha arricchito.

Ogni spettacolo sarà dunque diverso dall’altro.

Non mancheremo di portare con noi alcuni momenti del nostro repertorio classico, dalla panchina al noir, alternandoli a parti inedite, in cui poterci sentire complici col pubblico , nello scoprire battute o reazioni inaspettate.

Già …perché è il pubblico il perno fondamentale di ” lavori in corso”. Sarà lui ad aiutarci nella crescita e nella maturazione di quello spettacolo che, strada facendo, tappa dopo tappa, prenderà forma .

Ascolteremo il pubblico, lo cercheremo, ci fideremo, come sempre è stato, di lui… e solo alla fine di questo cammino ci gireremo indietro per vedere quanta strada abbiamo fatto insieme…”

Info

www.arteven.it, www.vivaticket.it by Charta e nei punti vendita autorizzati:

  • Ufficio IAT Chioggia, Lungomare Adriatico, 101 tutti i giorni ore 9.00 – 14.30 tel. 041 401068
  • Hellovenezia Agenzia Sottomarina Viale Padova, 22

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *