Do You Speak Chioggiotto?

9 marzo, “Lusenzo nel cuore”: sensibilizzazione con sport e natura

Scritto da il 6 marzo 2014 alle 12:03
lusenzo nel cuore

Domenica 9 marzo giornata di sensibilizzazione con “Lusenzo nel cuore”: pulizia, sport e natura per valorizzare la laguna del Lusenzo, ” il centro ideale di una nuova città, un cuore pulsante di vita capace di infondere serenità ed energia a chi lo percorre”.

Le associazioni promotrici dell’evento sono Amico Giardiniere, Canoakayak Chioggia, Davide Milani e il Fit Camp, con l’appoggio di Assessorato allo Sport di Chioggia, Veritas, I Venturieri, IPA (International Police Association) sezione di Chioggia. Molte altre le associazioni presenti che daranno il proprio contributo.

Per dire no al vandalismo saranno raccolti anche fondi per donare alla comunità attrezzi ginnici e arredi per rimpiazzare i danni subiti negli anni.

Ricco il programma della giornata: la pulizia del Lusenzo, attività per i bambini, meditazione espressiva, corse attorno il Lusenzo, prove ed esibizioni di skates (anche una raccolta firme per “we want a skate park”), lezioni di yoga e zumba, dimostrazioni di karatè etc.

Punto di ritrovo al parcheggio in fondo a via Togliatti, alla sede del Canoa Kayak Club di Chioggia (CKC).

Guarda tutto il programma sulla pagina facebook dell’evento

Info

Amico Giardiniere, tel. 328 7021253, info@amicogiardiniere.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *