Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: i baby modelli di Febbraio

Scritto da il 1 febbraio 2014 alle 00:02
Abebyfebbraio2014

Ecco i baby modelli di febbraio: Syria, Alex,Emma e Nicolas!

Sergent Major veste i bimbi per tutto l’anno nuovo!

Mamme, approfittate dei saldi per acquistare a prezzi vantaggiosissimi: sconti fino al 60%!

Fino all’11 febbraio pigiamino + simpatico porta pigiama a 14.90 €. Passa in negozio a vedere i modelli: la divertente mascherina può essere usata come gioco o per carnevale!

Ricordate che Sergent Major ogni mese vi stupisce con sempre nuove promozioni: ottieni la tessera fedeltà così sarai sempre informata!

La moda di Sergent Major, via San Marco Sottomarina.
Ecco la fotogallery!
 

Foto Laura Sambo, studio Daniele Monaro Fotografo.

Ecco il video backstage!

In negozio per le bimbe caldi maglioncini, gonne e pantaloni in velluto, caldi parka o piumini. Per i maschietti invece bellissime camicie a quadri con interno in caldo cotone in diverse nuance, pantaloni in velluto rasato e il classico jeans.

Sergent Major propone ancora una collezione molto “coccola, elegante, bon ton e di classe. Per le bambine abitini con tulle e pailettes dai toni del rosso e blu. Per le bambine più grandi (collezioni dai 3-8 anni e dagli 8 ai 14) gli abiti sono da fare invidia a mamma! Abitini in taffetà, in tartan, in morbido velluto rosso, con sotto il tulle, che rendono molto bon ton; e ancora bustini impreziositi di pailettes. Il tutto accompagnato da accessori in nuance da abbinare come: calzamaglie, ballerine in lurex, scaldacuore e mini cardigan con fili in lurex. Per le bimbe che vogliono osare c’è anche una bellissima ecopelliccia!

Per i maschietti invece potete trovare completi da ometto composti da giacche, pantaloni e cravattine o pantaloni in vellutino , gilet o cardigan sempre dai toni del nero, grigio e bianco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *