Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: Claudia e Giacomo sono Miss e Mister Febbraio

Scritto da il 1 febbraio 2014 alle 00:02
Hfebbraio2014

Claudia e Giacomo sono Miss e Mister Febbraio!

Claudia ha 19 anni e frequenta l’ultimo anno del liceo socio- psico- pedagogico. Disponibile, ambiziosa ed estroversa, il suo pregio è essere altruista ma dice anche di essere troppo orgogliosa. Il suo sogno nel cassetto sarebbe far parte del mondo dello spettacolo, oppure diventare una stimata criminologa.  Se avesse la bacchetta magica Claudia vorrebbe aver già superato il periodo della maturità. “Ce la devi fare!” è il suo motto: glielo diceva la mamma quando era piccola e non voleva mettere la testa sott’acqua in piscina!

Il nostro Mister invece si chiama Giacomo, ha 21 anni e lavora come operaio. Estroverso, disponibile e sincero, suo pregio è essere  un ragazzo molto altruista; suo gran difetto ci confessa è mettere troppa malizia nelle cose. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter compare presto una casa. Fidanzato ed innamoratissimo, ci svela che se fosse single la sua donna ideale sarebbe Jennifer Lawrence. Il motto do Giacomo? “Non fare al gli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te”.

Il look di Miss e Mister Febbraio

Moda Miss: Nuvol Air donna, Corso del Popolo, Chioggia
Moda Mister: Nuvol Air uomo, Corso del Popolo, Chioggia
Capelli Miss e Mister: Isabella e Monica acconciature, via Don Minzon, Borgo San Giovanni.
Trucco Miss: Centro Estetico Eos, via Giovanni da Verrazzano, Sottomarina.
Partner Calendario ChioggiaTV: Clodia Piscina e Fitness sul lungomare Adriatico di Sottomarina
Foto studio Daniele Monaro Fotografo B.go S.Giovanni 146, Chioggia

Ecco il video Backstage

Ecco la gallery fotografica! 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *