Do You Speak Chioggiotto?

Video ricordi: Loretta Goggi canta Maledetta Primavera a Vigo

Scritto da il 3 febbraio 2014 alle 12:02
Goggi a Vigo

I gruppi dedicati ai ricordi stanno furoreggiando su Facebook. Un modo per rivivere momenti lieti della vita, ripensare alla propria gioventù, ma forse anche sentirci parte di una città che deve ritrovare l’orgoglio delle proprie radici.

Proprio in queste ore abbiamo dedicato un post al gruppo Facebook “Sei di Chioggia Se…” che sta raccogliendo decine di ricordi spontanei su persone, luoghi, attività commerciali o modi di dire che sembravno sepolti nella memoria.

La rete è comunque ricca di materiale che può farci rivivere frammenti e ricordi di un recente passato. Su Youtube abbiamo ad esempio scovato questo video con Loretta Goggi che canta la bellissima “Maledetta primavera” con lo sfondo del ponte di Vigo.

 

Questa la locandina dell’evento


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *