Do You Speak Chioggiotto?

Un’altra rapina in negozio: ieri è toccato a Virus

Scritto da il 5 febbraio 2014 alle 10:02
polizia

Coltello alla mano, cappuccio e sciarpa sul volto per non farsi riconoscere. Questa la descrizione del giovane che ieri pomeriggio alle 18.00 circa ha fatto irruzione all’interno di Virus, negozio di abbigliamento sito in viale Meditterraneo.

250 euro il bottino. Da quanto riportato dalla commessa, che si trovava da sola in negozio, il ragazzo pare avesse accento chioggiotto. Dopo il furto, il giovane si è allontanato a piedi ed ha fatto perdere le proprie tracce.

Ora le forze dell’ordine sospettano che si possa trattare della stessa persona che ha messo a segno altre due rapine simili nelle ultime settimane, quando ad essere prese di mira sono state dapprima una cartolibreria e poi l’agenzia di assicurazioni Milano.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *