Do You Speak Chioggiotto?

Torna ad animarsi il lungomare, riapre Passaparola

Scritto da il 19 febbraio 2014 alle 11:02
Passaparola

Ci sono segnali inequivocabili che l’inverno sta per finire e il lungomare presto tornerà ad animarsi. Nella geografia tutta locale la riapertura del Passaparola è uno di questi segni. Quest’anno il Passaparola si presenta completamente rinnovato e questa sera ci sarà la presentazione dei nuovi spazi a partire dalle ore 18,00.

In occasione della riapertura l’esibizione live dell’Elastica Band Trio che proporrà standard jazz, arrangiati però in chiave moderna: canzoni di Herbie Hancock, Robert Glasper, Marcus Miller, Aaron Parks e Stevie Wonder in scaletta. I Membri del gruppo sono: Luca Zennaro alla chitarra, Nico Boscolo al basso e Tiozzo Cristian alla batteria.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *