Do You Speak Chioggiotto?

Run4Fun, corsa collettiva anche sotto la pioggia

Scritto da il 21 febbraio 2014 alle 12:02
Run4fun

Neppure la pioggia ha fermato i ragazzi del gruppo “Run4Fun”. Proprio questo giovedì è partita l’iniziativa lanciata da Luca Sambo, Boris Penzo, Giacomo Zennaro, e Claudio Soggia: gruppi scaglionati in base alla preparazione che affrontano un percorso di circa 8 km di corsa.

Correre fa bene, ma a volte può essere noioso farlo da soli. Con Run4Fun si corre quindi tutti insieme e tra una chiacchera ed un sorriso la fatica si sente meno. In questo primo appuntamento la pioggia ha sicuramente dato fastidio ma non ha fermato i partecipanti all’iniziativa. Prossimo appuntamento giovedì sera, si parte dal parcheggio del centro Astoria alle 19,30. La partenza avviene dopo circa un quarto d’ora.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *