Do You Speak Chioggiotto?

Poche corse per Venezia e biglietteria chiusa, Dolfin attacca Actv

Scritto da il 25 febbraio 2014 alle 14:02
Bus-Actv-sottomarina

Grande folla domenica scorsa a Venezia per il Carnevale ma poche purtroppo le corse in partenza da Chioggia ed addirittura la biglietteria Vela di Sottomarina chiusa per mancanza di personale (in trasferta appunto a Venezia).

Di domenica è prevista generalmente una corsa all’ora dalla nostra città ma in occasione del Carnevale era sicuramente opportuno prevedere corse bis per evitare autobus pieni e lunghe attese; un disservizio a discapito non solo dei turisti ma anche dei cittadini che si recano a Venezia per lavoro, molti dei quali hanno dovuto ricorrere a mezzi privati.

Marco Dolfin di Lega Nord attacca Actv per questa gestione e chiede l’intervento dell’ammnistrazione comunale: “Il sindaco Casson e l’assessore ai trasporti Mauro Mantovan dovrebbero farsi portavoce del forte disagio dei cittadini e lavoratori chiedendo spiegazione di tutti questi disservizi ad Actv e pretendere una spiegazione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *