Do You Speak Chioggiotto?

Nasce anche a Chioggia un circolo “Forza Silvio”

Scritto da il 16 febbraio 2014 alle 12:02
forza-silvio

A pochissimi giorni dalla nascita del primo circolo “Forza Silvio”, a Chioggia, una ventina di amici si sono trovati per ri-fondare il partito azzurro che a suo tempo era stato inglobato nel PDL.

Tra i presenti: l’ex coordinatore Luigi Vianello, gli ex consiglieri forzisti Massimo Aprile, Andrea Da Re, Brunetto Mantovan, il consigliere provinciale Beniamino Boscolo e l’assessore regionale Renato Chisso.

Preso atto dei sondaggi che stimano una preferenza di oltre il 20% per il partito di Berlusconi, il gruppo ha ravvisato la necessità di strutturarsi e allargare l’invito a lavorare per la città a chiunque abbia voglia di fare.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *