Do You Speak Chioggiotto?

Moschino si ispira al fast food per la nuova collezione

Scritto da il 21 febbraio 2014 alle 12:02
moschino

Serata vippissima per il debutto di Jeremy Scott, lo stilista americano che è il nuovo direttore creativo di Moschino che ieri sera ha festeggiato prima con un parterre hollywoodiano e poi con una cena molto mondana. Perché per lui a Milano sono arrivate Katy Perry e Rita Ora che hanno assistito al defilè insieme ad un allegro popolo della moda con anche Lapo Elkann e il tout Milan.

In passerella gli abiti pieni di ironia ispirati al fast food che Jeremy Scott ha voluto tutti molto couture, dai tailleur giallo e rossi con la M di Moschino rivisitata in salsa McDonald e abiti da ballo con stampe groviera o cioccolata e l’abito da sposa con le tabelle nutrizionali al posto dei ricami.

Un’ora di attesa rispetto a quella ufficiale di inizio sfilata e pubblico scatenato in fischi rivolti alla ritardataria e indifferenteKaty Perry, tutta Moschino vestita.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *