Do You Speak Chioggiotto?

Minacce nel parcheggio dell’ospedale, Papo e Voltolina chiedono più controlli

Scritto da il 20 febbraio 2014 alle 15:02
Cartello Ospedale

I Consiglieri di maggioranza Christian Papo ed Andrea Voltolina chiedono maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine per affrontare un problema che riguarda la sicurezza dei cittadini che si recano all’ospedale di Chioggia.

Da tempo infatti nel parcheggio della struttura ci sono personaggi che chiedono la “mancia” a chi scende dall’auto per recarsi all’interno del nosocomio, in nome di un presunto aiuto nel trovare il posto dove parcheggiare. Purtroppo negli ultimi tempi,  in caso di rifiuto, queste richieste sono seguite in molti casi da minacce più o meno velate della serie “se non paghi ti rigo la macchina”.

Il problema degli “accattoni che pretendono” riguarda anche molti parcheggi di supermercati e addirittura del camposanto e porta all’esasperazione molti cittadini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *