Do You Speak Chioggiotto?

Lungomare, presto due nuove rotonde

Scritto da il 10 febbraio 2014 alle 16:02
lungomare Sottomarina

Una all’altezza di viale Ionio ed una all’incrocio con viale Umbria: queste le nuove rotonde che saranno realizzate in Lungomare nei prossimi mesi per eliminare incroci pericolosi.

A dichiararlo è l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Rossi: “non ci possono essere interventi migliorativi per quanto riguarda l’arredo urbano, la pista ciclabile e la passeggiata pedonale. Ci saranno però dei miglioramenti viari”.

Come già anticipato  anche dall’assessore al Turismo Silvia Vianello, per il momento non ci sono soldi che possano essere destinati per l’arredo del lungomare come auspicato dalle categorie turistiche, a meno che non siano gli operatori stessi a finanziarli.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

3 Commenti

  1. padoan sandro

    10 febbraio 2014 at 19:25

    Buongiorno vorrei sapere dove trascorre i sabati e le domeniche il nostro assessore,sicuramente non nella nostra bella città,forse in barca?
    Perché sembra voglia completare il capolavoro,dopo la prima in viale
    mediterraneo rimasta sprovvista per circa 2 mesi della segnaletica
    orizzontale, verranno aggiunte altre due rotonde nel lungomare in modo da riuscire finalmente a paralizzare il turismo in entrata e in uscita.

    Grazie.

    • claudia

      11 febbraio 2014 at 12:52

      Sarebbe meglio invece asfaltare per bene le strade..ci sono troppe buche…

  2. paolo

    12 febbraio 2014 at 06:03

    perché non vi bastano i soldi che già versiamo o che vi abbiamo dato con la tassa di soggiorno ,oltre alle vie principali che si gaccia qualche passeggiata per le vie interne ,cosi vedrà cosa di bello offriamo ai nostri paesani e turisti VERGOGNA VOI POLITICI SIETE TUTTI UGUALI quando andate su quella poltrona prendete il virus del magna magna…………..

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *