Do You Speak Chioggiotto?

Lucchese, niente tifosi a Chioggia

Scritto da il 11 febbraio 2014 alle 12:02
Clodiense- Del Soldato in palleggio

Il Prefetto di Venezia ha disposto la vendita dei tagliandi della partita di domenica 16 febbraio Clodiense-Lucchese ai soli residenti nella provincia di Venezia.

Due settimane dopo il divieto per i tifosi lucchesi di seguire la propria squadra in trasferta a Formigine, arriva un altro stop.

La Lucchese, in una nota, “esprime il profondo disappunto per il divieto, che nuovamente e senza ulteriori spiegazioni in merito, va a colpire la sua tifoseria impedendo alla larga schiera di appassionati, che da sempre segue la Lucchese correttamente e nel rispetto delle regole, di sostenere la propria squadra”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *